SP Porte - Via di Affogalasino 87 - 00148 - Roma - Tel. 06/99928484 - Mail. spporte87@gmail.com

Infissi e Finestre in legno e legno-alluminio.

La Tradizione Incontra l'Innovazione.

Migliore resa termoacustica della categoria, ottimo risparmio energetico, durata elevata e costi contenuti: tutto questo nelle finestre , serramenti o infissi in Legno.

Finestre in legno : serramenti ed infissi in legno conformi ai più alti standard qualitativi ed energetici.

L’infisso in legno 68/68 ha la sezione del telaio da mm 68 x 80, mentre per le ante la sezione è disponibile da mm 68 x 80 oppure da mm 68 x 100/110. Questo serramento è predisposto per vetri camera di spessore compreso tra 28 e 34 mm.
L’infisso in legno 68/80 ha la sezione del telaio da mm 68 x 80, mentre per le ante la sezione è disponibile da mm 80 x 80 oppure da mm 80 x 100/110. Questo  serramento è predisposto per vetri camera di spessore compreso tra 28 e 44 mm (anche a doppia camera)
L’infisso in legno 68/90 ha la sezione del telaio da mm 68 x 80 , mentre per le ante la sezione è disponibile da mm 90 x 83 oppure da mm 90 x 100/110. Questo serramento è predisposto per vetri camera di spessore compreso tra 36 e 52 mm (anche a doppia camera).
L’infisso in legno 80/90 ha la sezione del telaio da mm 80 x 80 , mentre per le ante la sezione è disponibile da mm 90 x 83 oppure da mm 90 x 100/110. Questo serramento è predisposto per vetri camera di spessore compreso tra 36 e 52 mm (anche a doppia camera).
Nell’ottica di ottenere sempre la massima qualità e flessibilità del prodotto, il processo di verniciatura è completamente gestito dal nostro impianto. Utilizziamo una metodologia che garantisce una elevatissima stabilità e durabilità del colore e ne migliora la resistenza agli agenti esterni. In base alle più recenti e sofisticate tecnologie, per il processo di verniciatura, utilizziamo prodotti monocomponenti all’acqua, che soddisfano ogni esigenza e offrono un’ampia gamma di soluzioni e colorazioni. La durata della verniciatura è altro aspetto fondamentale del serramento in legno, per questo motivo abbiamo scelto un sistema certificato da prestigiosi enti che ciconsente di rilasciare, sui nostri prodotti, una Garanzia fino a 15 anni. La nostra azienda utilizza il ciclo Top Quality per incrementare notevolmente la tenuta della verniciatura, conferendo al prodotto finito: un’eccellente stabilità del film di vernice, resistenzaall’acqua e durevolezza del colore. Le cartelle colori offrono finiture STANDARD, OPACHE e  SPECIALI con effetti: SPAZZOLATI, ANTICATI, LACCATI, LACCATI A PORO APERTO, MORDENZATO, SABBIATO, SBIANCATO, OLIO, DECAPE’.
La qualità dei serramenti in legno DAMERI è frutto di un costante ed accurato aggiornamento tecnico e tecnologico che contraddistingue l’intera gamma dei prodotti. Da sempre infatti ci si orienta verso soluzioni innovative che garantiscono isolamento termico, risparmio energetico e benessere abitativo, soluzioni pensate per soddisfare qualsiasi esigenza architettonica, sia in ambienti classici che moderni. Gli oltre 100 anni di esperienza, l’impiego di materiali altamente selezionati e il costante aggiornamento tecnologico, permettono di progettare e produrre serramenti di qualsiasi tipologia, adattabili a ogni tipo di luce architettonica. Tra gli aspetti tecnici più rilevanti dei prodotti, si evidenzia che i serramenti possono montare tre guarnizioni di serie in materiale EPDM, due per la tenuta agli agenti atmosferici (esterne) e una interna per la tenuta termica e acustica; inoltre, la sigillatura dei vetri è garantita da siliconatura esterna oppure da una guarnizione di tenuta in EPDM. La ferramenta installata nei prodotti Dameri è la versione anta-ribalta, nella quale, di serie, sono previsti sia punti di chiusura antieffrazione su tutto il perimetro dell’anta apribile (minimo 1 ogni 700 mm) sia la micro-ventilazione, che permette di fare circolare l’aria all’interno dell’abitazione, mantenendo tuttavia il livello di sicurezza dell’anta come se in posizione di chiusura. I serramenti con più di un’anta hanno le secondarie bloccate mediante asta a leva che comanda dal basso tutto il catenaccio, sia nella parte inferiore che nella parte superiore, consentendo un’agevole apertura e chiusura delle stesse.

Finestre in legno alluminio : serramenti ed infissi dotati di tecnologia per ridurre ogni forma di manutenzione .

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
SP Porte e finestre pvc , Porte interne e blindate, Infissi, grate e persiane di sicurezza, a Roma.