Porte interne laminato legno laccate accessori movimento e chiusura

Porte a libro simmetriche ed asimmetriche nel dettaglio delle cerniere e della ferramenta

Porta a libro simmetrica 50 e 50 : l'apertura avviene spingendo a destra o sinistra e l'anta si divide in due metà che si sovrappongono sfruttando lo scorrimento alto di un pattino teflonato auto lubrificato interno ad un binario in alluminio con movimento silenzioso ed ermetico.

L'esigenza della porta a libro "50-50", con apertura centrale a maniglietta, deriva dalla necessità del raggio di apertura poco ingombrante, garantendo così la possibilità di essere inserita in spazi contenuti.

 

Porta a libro asimmetrica 70 e 30 : alla classica porta a libro "50-50", utile e pratica, si affianca un tipo di porta pieghevole nella misura "70-30". Questa soluzione vuole essere esteticamente simile ad una porta a battente con maniglia.

Kit CUBIC : pacchetto addizionale per arricchimento della porta ad anta con serratura magnetica e 3 cerniere a scomparsa regolabili con mostre sul lato principale maggiorate.

Questa particolare ceniera offre un grado di registrabilità molto elevato. Basata sulla semplicità, rende facile la registrazione su tre assi anche senza competenze specifiche.

Ai telai CUBIC, FILO e RASOMURO sono associati la serratura magnetica e le cerniere a scomparsa. Silenziosità, design e funzionalità si fondono in questo insieme di soluzioni a comporre un quadro di altissima qualità.

 

FONOASSORBENZA E DECIBEL

Sulla gran parte delle nostre collezioni è possibile chiedere il materiale fonoassorbente da inserire all'interno del pannello. "Nido d'ape" (fornito di serie) e truciolare forato sono le soluzioni che proponiamo per ottemperare alle diverse necessità di isolamento acustico.

CERNIERE ANUBA di serie

La possibilità di registrazione dell'anta è data dalla particolare filettatura detta "a passo meccanico". Permette di registrare l'anta di uno o più giri, senza che essa ceda come con un'anuba normale. La sede in cui si inserisce il gambo della cerniera, oltre a fornire la possibilità di registrazione dell'anta, è l'unico sostegno della stessa su telaio. Questo sistema garantisce perfezionamenti della registrazione del pannello, senza danneggiare la sede. Le nostre porte, sono volutamente resistenti e durature.

 

MANTOVANA PER MOVIMENTO SCORREVOLE ESTERNO MURO

 

Nella sezione è rappresentata la possibilità di manutenzione in caso di eventuale problema di scorrimento dell'anta. Facile da sganciare, il frontalino permette di registrare al meglio il meccanismo di scorrimento.

 

LAMA PARASPIFFERI A RICHIESTA

In alcuni modelli, nella parte inferiore del pannello battente è possibile richiedere un dispositivo paraspifferi che in fase di chiusura della porta, al contatto con il telaio fa scendere una guarnizione in gomma sino al piano del pavimento, nascosta nella struttura del battente, evitando gli eventuali fastidiosi spifferi. Quando la porta è aperta, anche di poco, il dispositivo ritorna e non striscia sul pavimento, evitando danneggiamenti e rumori in fase di chiusura o apertura.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
SP Porte e finestre pvc , Porte interne e blindate, Infissi, grate e persiane di sicurezza, a Roma.