Porte interne Roma Vetro scorrevoli scrigno temperate stratificate decorate a mano

PORTE INTERNE IN VETRO : La Trasparenza dei Colori

Porte in Vetro ad anta, scorrevoli, satinato o decorato, temperato o stratificato, uniscono la bellezza, la trasparenza dei colori e la sicurezza. I vetri possono essere personalizzati anche con stampa su bianco o in trasparenza con temi vari a discrezione del committente. Possono essere strutturali con anta completamente in vetro senza supporto in legno.

PORTE IN VETRO

Porte in Cristallo

gli innovativi effetti decorativi seguono armoniosi il movimento delle ante.

Cristal nasce nel 1994 come azienda vetraria traendo la propria ispirazione dalle antiche vetrate legate a piombo, realizzate per decorare le più belle cattedrali della cristianità.
Da questa ispirazione trova sviluppo una serie di applicazioni sempre correlata alla composizione di vetri pregiati, che ha fatto di Cristal la più autorevole realtà del panorama nazionale in fatto di vetrate artistiche.
Gli studi condotti parallelamente, per sostituire la legatura a piombo dei vetri di un tempo, con una tecnica d’ avanguardia come la stratificazione, hanno condotto Cristal nel mondo dei prodotti certificati di sicurezza, che oggi rappresenta a pieno titolo.

Serie Classic

Le porte in vetro stratificato Cristal sono realizzate con materiali di alta qualità, seguendo fasi di lavorazione precise che traggono spunto dalle antiche tecniche della tradizione vetraria.
Le Collezioni di Porte in vetro Cristal Dal 1994 anno dopo anno Cristal ha saputo proporre al pubblico un’ampia gamma di porte, dai modelli in vetro semplice, alle strutture arricchite da decorazioni dipinte, interventi grafici, sino all’originale ed innovativo decoro con foglie vere disidratate di Buddha e tessuto naturale di lino.
In questo catalogo vengono presentati nuovi tessuti e nuove stampe digitali, oltre a molti altri decori portando la nostra offerta ad un livello tale da soddisfare anche i palati più esigenti.
Cristal si è affermata sul mercato italiano delle porte a vetro, realizzando collezioni raffinate e dal design unico.

Serie Design

Le vetrate si distinguono in monolitiche e stratificate temperate su base bianca, satinata o trasparente. I prodotti monolitici, costituiti da un unico strato di vetro, possono essere utilizzati per porte con struttura perimetrale in legno o metallo a sostegno del vetro stesso. Le strutture stratificate, costituite da due vetri uniti da un sottile strato di Pvb a tutela di eventuali rotture, sono indicate invece per porte interamente in vetro e, su base bianca, possono avere colorazioni o stampe differenti su ogni lato. La novità recente è inoltre l'effetto specchio, anche con stampa: gli effetti trasparenti, satinati o bianchi del disegno lasciano il posto allo specchio, portando nelle abitazioni un nuovi riflessi.

Le Porte in vetro inrelazione alla tipologia di apertura si distinguono in battenti, scorrevoli interno muro, scorrevoli esterno muro. Possono integrarsi facilmente con lo stile dell'abitazione sfruttando le numerose varianti delle cerniere e dei sistemi di scorrimento, classiche ed innovative, strutturandosi in telai in legno o direttamente sulle murature con effetti puliti e semplificati.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
SP Porte e finestre pvc , Porte interne e blindate, Infissi, grate e persiane di sicurezza, a Roma.