SP Porte e Finestre in pvc - Via di Affogalasino 87 - 00148 - Roma - 06/99928484 - 3387411260

Serramenti Finestre Pvc Monteverde Portuense Salamander minimal sconto 50% immediato

ECO BONUS: sconto 50% immediato + 50% detrazione in 10 anni - Portuense Monteverde Casetta Mattei Magliana

SP Porte

 

Finestre Salamander in Pvc bianco in massa, pellicolato, profilo Green Evolution 76 mm. 5 camere, ferramenta anti corrosione di sicurezza vetro camera basso emissivo 33.1/18/33.1 telaio spessore ridotto 21 mm. per massima superficie vetrata, Coprifilo interno integrato con aletta mm. 65, montaggi qualificati, clima S classe A, detraibile risparmio energetico .

Finestre in pvc sconto 50%

detraibili Eco Bonus 10 anni, consegna 30/35 gg.

 

SP Porte

 

Finestre Pvc Salamander bianco in massa,  pellicolato legno varie colorazioni, Green Evolution 76 mm. 5 camere, 2 o 3 guarnizioni ferramenta anti corrosione anti effrazione, vetro basso emissivo 33.1/18/33.1, telaio spessore ridotto mm. 21, coprifilo integrato mm. 35 lato interno, clima S, massimi coefficienti termo acustici, posa qualificata, detraibile risparmio energetico inclusa pratica Enea.

Profilo 5 camere anche triplo vetro ed alta coibentazione

 

SP Porte

 

Finestre in Pvc bianco in massa o pellicolato legno carter in alluminio per tutte le esigenze del decoro dell' edificio mantenendo la colorazione interna e la finitura desiderata. A scelta anche pvc bicolore o laminato interno con venature a rilievo. Vetro camera doppio triplo e acustico.

Profilo " 5/6 camere " carter alluminio esterno per tutti i colori

SP Porte

I vantaggi del telaio a "Z" ridotto

 

 Ipotiziamo di avere un foro finestra di ml. 1,00 x ml 1,00

- devendo montare un infisso standard con telaio ad "L" di mm. 49, ad ante aperte il foro luce sarà di ml. 0,90 x ml. 0,90, quindi mq. 0,81

- preferendo un telaio ridotto a "Z" di mm. 21, ad ante aperte il foro luce sarà di ml. 0,96 x ml. 0,96, quindi mq. 0,92

- La differenza tra mq. 0,92 e mq. 0,81 è esattamente di mq. 0,11 ovvero 11 cmq di luce in più per ogni mq. di finestra sostituita.

- Se dovessimo sostituire 10,00 mq. di finestre avremmo circa 1,10 mq. di luce ulteriore, come una nuova finestra di ml. 1,10 x ml. 1,00.

- il vantaggio del telaio a "Z" è inoltre di avere nel lato interno telaio e coprifilo integrati, con enorme valore estetico: si evita infatti di sovrapporre il coprifilo al telaio con dente poco apprezzato.

Sistema finestre Salamander PVC 76 mm 

estremamente versatile nel design e con performance termiche uniche. I requisiti estetici sono infatti soddisfatti da anta e telaio con linee arrotondate ed inclinate. Grazie a superfici liscie e a piani interni obliqui, anche la pulizia e la manutenzione è semplificata. Può essere rivestito internamente con superficie effetto legno con eleganti differenti colorazioni venate.

Trasmittanza termica Uf: 1,2 W/m2 - Sicurezza contro effrazioni fino classe 3 - Isolamento acustico a partire da 39db

 

Sistema finestre PVC Salamander 82 mm 

consente di aumentare la sicurezza della casa, grazie a rinforzi in acciaio profondo 80 mm che garantisce un'alta protezione contro le effrazioni. Ma non solo. Anche l’isolamento termico è senza eguali: il profilo presenta una grande resistenza all'acqua e ai carichi di vento, limitando al massimo le dispersioni di calore e assicurando fino al 50% di isolamento termico in più rispetto alle soluzioni standard. Prestazioni d’eccellenza, infine, anche sul fronte acustico: il sistema SYNEGO consente di abbattere il rumore fino a 22 volte.

Sistema finestre in PVC Salamander

garantisce il miglior isolamento termico ed acustico, elevate performance antieffrazione. Il segreto è un profilo profondo 86 mm con un'armatura piena, senza rinforzi in acciaio, grazie ad un materiale innovativo in fibra composita. Un'innovazione tecnologica che conferisce caratteristiche di stabilità, resistenza e durata nel tempo senza eguali. Non solo. GENEO è dotato di camere che ottimizzano le performance energetiche con moduli termici e, abbinato a vetri adeguati, rispetta i più severi standard di edilizia passiva.

 

Perché scegliere un serramento in pvc ?

I- 1 - Il primo motivo, ed è innegabile, è il suo prezzo, offre tutte le caratteristiche degli altri serramenti ad un COSTO… inferiore. La sua alta industrializzazione lo ha reso imbattibile, ma i soldi non sono l’unico motivo.

- 2 - Ha un telaio ridotto (Mantiene vantaggiose le dimensioni del vano) con cornici Integrate che lo rendono perfetto nelle ristrutturazioni senza bisogno di opere murarie per la sostituzione.

- 3 - Le pellicole utilizzate per imitare l'effetto legno hanno finiture la cui qualità è consolidata nel tempo.

 

 

Tre motivazioni che lo hanno visto entrare con insistenza in moltissime case italiane…e inoltre nei paesi freddi lo si usa da decenni, sinonimo di sicurezza. Per la sua resistenza alle intemperie quali acqua vento e sole; il PVC è un materiale che non assorbe acqua: la termosaldatura degli angoli rende infatti la finestra un corpo solidale, continuo e privo di giunzioni. La particolare sagoma del profilo, con la parete inclinata verso l’esterno, facilita lo scivolamento della pioggia. In ogni caso, la finestra in PVC consente l’evacuazione di eventuali infiltrazioni attraverso camere di drenaggio.

 

Il pvc ( cloruro di polivinile ) è una materia termoplastica prodotta da elementi naturali derivati da petrolio e sale. E’ tra le materie plastiche più adattabili, isolanti, non infiammabile, con resistenza molto elevata. E’ fondamentale che il pvc impiegato sia riciclabile al 100% e privo di piombo (elemento nocivo per l’ambiente), sostituito da stabilizzanti calcio/zinco ad alta eco-compatibilità. Inoltre il pvc non contiene sostanze nocive e cancerogene per la salute ( ftalati e plastificanti ). I serramenti in PVC di SP Porte sono al 100% riciclabili in fase di smaltimento, dotati di marcatura CE e di certificazione UNI EN ISO 14.001. Impieghiamo profili in pvc Schüco, Rehau, Aluplast, Salamander, aziende leader mondiali nell’estrusione di profilati in pvc.

CAMERE condensazione PROFILO INFISSI IN PVC

ll profilo in pvc è caratterizzato da camere d’aria interne, il cui scopo è aumentare l’isolamento termico - acustico della finestra. Maggiore è il numero di camere migliori sono le performance dell'infisso. Le nostre finestre in pvc utilizzano solo profili con almeno 5 camere (vedi il modello 70 mm.) o 6 (vedi il modello 70 e 80 mm.) garantendo equilibrio termo acustico migliore ai prodotti economici a 3 o 4 camere. Il Pvc non conduce calore tantomeno per convenzione nelle camere interne.

VETRI Camera stratificati

Esistono sul mercato centinaia di modelli di vetri con caratteristiche diverse. Un buon vetro deve permettere di isolare termicamente e acusticamente l’abitazione,  fare da filtro ai raggi solari UV. Tutto ciò si traduce in un risparmio concreto sulla bolletta energetica, abbattendo i costi di riscaldamento e raffreddamento della casa. La gamma di infissi in PVC di SP Porte ha di serie vetro basso emissivo o selettivo con miscela di gas Argon e Kripton, leader mondiale Saint Gobain. Il vetro basso emissivo selettivo (anche detto vetro a controllo solare) filtra in modo “intelligente“ i raggi solari. La superficie esterna blocca il calore dei raggi solari lasciando però passare la luce, mentre la superficie interna del vetro, rivestita di ossidi metallici, trattiene il calore interno evando dispersioni. Il gas Argon, presente di serie, è un gas inerte posto all’interno della vetro camera. Ciò permette l'incremento della capacità isolante della finestra.

FERRAMENTA

Cruciale nella scelta dell’infisso è il tipo di ferramenta installata: permette la movimentazione dell’anta e l’azionamento della maniglia. E’ importante che la ferramenta sia di buona qualità per consentire l’apertura agevole e priva di sforzi della finestra, anche nelle grandi dimensioni. Di serie sempre ferramenta a nastro, ovvero prevista lungo il perimetro dell’anta, con funzione anti-effrazione.
Per assicurare la massima protezione alla tua abitazione utilizziamo di serie ferramenta 
Multi-Matic della Maico, un particolare tipo di ferramenta anti-effrazione a più punti di chiusura. La ferramente Multi-Matic dispone di speciali riscontri a fungo che lavorano sia in posizione di chiusura dell’anta che in posizione di ribalta.

RINFORZI INTERNI

E’ bene che i serramenti in pvc siano rinforzati al loro interno attraverso dei profilati in acciao. Questi assicurano la massima resistenza del serramento nel tempo, evitando così il rischio di deformazioni del serramento se esposto a forti sbalzi climatici. Proprio per questo SPI utilizza profili in acciaio zincato, posti sia nell’anta che nel telaio, dotati di realativo certificato di non radioattività.

                            

Perchè è fondamentale Scegliere i profili in clima S ( Severo )

 

   In funzione della classe climatica, identificata da irraggiamento solare e temperatura, in Europa sono previste due tipologie di profili in PVC destinati ai serramenti in pvc e finestre in pvc, come indicato dalla norma UNI EN 12608-2005 sulla classificazione, i requisiti e i metodi di prove per profili di PVC-U.

   SP Porte a Roma propone SOLO infissi in pvc con profili in CLASSE S per porte e finestre. La Classe M (clima moderato) è indicata nei paesi del Centro e Nord Europa, mentre nel Sud Europa, dove il sole batte e fa caldo, devono essere montati profili di Classe S (clima severo). La differenza, da un punto di vista produttivo, risiede negli additivi anti UV. Di fatto la norma UNI EN 12608 non impone alcun vincolo normativo in tal senso, anche se questa viene citata dalla UNI EN 14351-2010 “Marcatura CE dei serramenti esterni” che è obbligatoria. I profili di Classe S possono essere utilizzati dove è richiesta la meno severa Classe M , ma mai viceversa.

   La classificazione di cui stiamo parlando non riguarda le proprietà termoisolanti del serramento, ma la durabilità: in particolare, le zone con clima S vengono individuate da una radiazione solare annuale su superficie orizzontale uguale o superiore a 5GJ/m², oppure da una temperatura media del mese più caldo pari o superiore a 22°C; condizioni che, almeno per uno dei due parametri (la temperatura media nel mese più caldo), sono soddisfatte in ogni angolo della nostra penisola. Si garantisce l’uso su tutta la gamma dei propri sistemi, profili in Classe S sia su bianco e crema in massa che su pellicolato.

Oltre al rispetto della norma, disporre di profili in Classe S e a base Calcio-Zinco, esenti da piombo, comporta una qualifica notevole della mescola e rende le finestre straordinariamente stabili agli agenti atmosferici, conservando il grado di bianco (o crema) e la brillantezza inalterati nel tempo anche in zone con clima ed esposizioni estreme. La Classe S ci permette inoltre di realizzare grandi aperture, garantite e certificate dai più importanti istituti di certificazione.
La formulazione della Classe S, attraverso stabilizzanti ecologici e di alta qualità, incrementa notevolmente i costi di produzione dei profili. Negli ultimi anni purtroppo i profili in Classe M, meno performanti, e non adatti al nostro clima, vengono offerti in competizione e allo stesso prezzo dei serramenti in Classe S.

SP Porte e Finestre in pvc - Via di Affogalasino 87 - 00148 - Roma - 348/2804893  - P.iva 16877831004

Stampa | Mappa del sito
SP Porte e Finestre pvc , via di Affogalasino 87, 00148 Roma, mail. spporte87@gmail.com, tel. 0699928484, whatsapp +393387411260, p.iva 09855681004

Chiama

E-mail

Come arrivare