SP Porte e Finestre in pvc - Via di Affogalasino 87 - 00148 - Roma - 06/99928484 - 3387411260

DURATA : la finestra in pvc conserva le caratteristiche molto a lungo.

Profili PVC 5/6/7 camere

Per rispondere alle necessità specifiche di ogni zona climatica, offriamo la possibilità di scegliere tra profili PVC a 5, 6 o 7 camere, con dimensione variabile dai 70 mm agli 82 mm, con due o tre guarnizioni di tenuta.

Rinforzo strutturale

Tutte le finestre sono provviste di barra in acciao di rinforzo interna al profilo in pvc sul  perimetro del telaio e delle ante al fine di conferire un plus di stabilità e un ottimo funzionamento nel tempo.

Falsa manovra

Questo dispositivo standard montato sull'anta evita l'errata manovra del battente principale. Le finestre rimangono registrate nel tempo e mantengono un costante e ottimale funzionamento.

Isolamento acustico

Desideriamo che la tua casa non sia disturbata da rumori esterni: determinante è l'isolamento acustico. La scelta di finestre e di vetri per l'abbattimento acustico va fatta in relazione alla posizione della tua abitazione.

COMFORT : la finestra in pvc offre un elevato livello ergonomico.

CERNIERE

 

Un elemento che concorre  nella tenuta ottimale delle finestre è la cerniera. I serramenti che proponiamo sono dotati di cerniere solide in acciaio, protette da copricerniere in colore cromosatinato, ottone o in tinta col l'infisso. 

GUARNIZIONI

 

Per un'ottima tenuta al vento, alla polevere ed alle intemperie, le finestre in PVC sono dotate di guarnizioni in caucciù siliconico. 

I colori disponibili sono grigio chiaro per i profili bianchi, e caramello o nero per profili colorati.

MICROVENTILAZIONE

 

Il sistema di microventilazione di serie consente un ricambio d'aria naturale. La finestra si apre solo di pochi millimetri, sufficienti per lo scambio d'aria. Tale tecnologia è montata sulle ante provviste di maniglia delle finestre.

ISOLAMENTO TERMICO

 

Una temperatura gradevole e costante consente un risparmio energetico durante l'anno intero. Le nostre finestre hanno diverse proprietà per l'isolamento termico, rispondendo alle moderne esigenze dell' abitare sostenibile. 

SICUREZZA: la finestra in pvc garantisce un elevato grado di sicurezza.

VETRO

 

Le finestre hanno vetri termo isolanti Super LowE (Super Basso Emissivo), e canalina calda ( warm edge ), con due o tre lastre di vetro. Le tre lastre di vetro permettono un elevato isolamento termico ed acustico abbattendo enormemente i costi di riscaldamento dell’abitazione d’inverno e di raffreddamento d’estate.

MANIGLIE

 

Le finestre sono dotate di maniglie Hoppe Secustik.

Il sistema di sicurezza Secustik permette l’azionamento della maniglia solo dall’interno, in modo tale che la finestra non sia aperta dall’esterno, usando un’altra maniglia.

Le maniglie sono disponibili in colore cromo satinato, bianco, bronzo od ottone lucido.

PERNO DI CHIUSURA

 

L'innovativo fungo di chiusura autorotante ed autotraslante aiuta la movimentazione rapida e sicura della finestra: graduale e molto precisa, su ogni punto di chiusura, garantisce una tenuta ottimale su ogni lato della finestra impedendo errati incastri della ferramenta. Ogni perno è un elemento antieffrazione.

PIASTRA ANTI RIBALTA

 

La piastra anta ribalta di sicurezza in dotazione standard è realizzata in acciaio, per un maggiore grado di  tenuta rispetto alle comuni placche in zamac, materiale più fragile in caso di tentativo di scasso. Insieme ai perni di chiusura possono trasformare l'infisso in una vera barriera antieffrazione.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
SP Porte e finestre pvc , Porte interne e blindate, Infissi, grate e persiane di sicurezza, a Roma.