SP Porte - Via di Affogalasino 87 - 00148 - Roma tel. 06/99928484 - mail. spporte87@gmail.com

GRATE DI SICUREZZA IN METALLO diversi disegni e colorazioni CERTIFICATE CLASSE 3 ANTIEFFRAZIONE detraibili per la sicurezza

La GRATA DI SICUREZZA modello APRIBILE O FISSA è dotata della certificazione per la CLASSE 3 DI RESISTENZA ALL'EFFRAZIONE secondo la Normativa UNI ENV 1627:2000.
La GRATA DI SICUREZZA modello APRIBILE è realizzata con un telaio costituito da profilati scatolari del tipo a zeta in acciaio zincato dello spessore di 15/10, avente aletta esterna di 51 mm ed interna di 25 mm, oppure, in lamiera presso-piegata secondo le varie esigenze di installazione. La parte inferiore del telaio è chiusa, a richiesta, per mezzo di un tubolare rettangolare delle dimensioni di 40 mm per 25 mm e dello spessore di 20/10. Sul telaio sono realizzati i fori per l'alloggiamento dei rostri, le asole che accolgono le cerniere ed i fori che ricevono i terminali delle aste della serratura e dei paletti a leva.
Le ante sono realizzate da intelaiatura formata nelle parti laterali con profilati d'acciaio zincato di spessore 15/10 aventi dimensioni della camera di mm 60 per mm 40 con aletta di battuta antiscasso di 20 mm mentre nelle parti inferiore e superiore da tubolari delle medesime dimensioni. Sull'anta che apre è montata la serratura del tipo Bunkerlocks a triplice espansione protetta da attacco esterno con un piatto da 4 mm, con cilindro a cifratura europea e terminali di bloccaggio superiore ed inferiore; sull'anta che riceve sono invece montati i due paletti a leva superiore ed inferiore.
Su ogni anta sono fissati n° 4 rostri per lato, realizzati in acciaio tornito che inserendosi nelle apposite sedi del telaio, assicurano la funzione di antistrappo ed antisollevamento.
Tutti i profili e gli elementi utilizzati sono in acciaio zincato ed inoltre, essendo ideate e prodotte interamente nel nostro stabilimento, è possibile realizzare disegni personalizzati delle stesse, mediante anche l'utilizzo di una tecnologia laser capace di incidere con la massima precisione anche lamiere in ferro di spessore di 8 mm. L'inserimento di elementi decorativi come borchie, copri saldature, sfere, rosoni e ricci, contribuisce a conferire al prodotto un particolare stile ed una dinamicità tali da essere personalizzati in base al gusto e alle esigenze. Sono del tipo stampato, piegate e registrabili, dello spessore di 4 mm con camera interna autolubrificante, spina in acciaio a doppia sfera reggispinta e grani di registrazione. Queste sono fissate alle ante tramite viti e inserti filettati e saldate al telaio. La GRATA DI SICUREZZA modello APRIBILE può essere installata mediante registri di regolazione con speciali viti auto-perforanti o in alternativa mediante saldatura direttamente su controtelaio, ovvero, con telaio autoportante, con fissaggio su muratura mediante l'utilizzo di tasselli in resina chimica.

E' Importante per consolidare la sicurezza sul nodo grata / muro l'utilizzo di sistemi di ancoraggio chimico basati su tecnologie di perforazione e insufflaggio di miscele ad elevata prestazione di tenuta del tassello metallico di consistente dimensione e lunghezza, con superficie dentellata o filettata per la tenuta antistrappo. Un montaggio coerente permette alle grate di sicurezza di esprimere al meglio le proprie caratteristiche antieffrazione.

Sistemi di sicurezza innovativi avvolgibile con posizione luce

Luce, aereazione e sicurezza.

 

Avvolgibile estruso in alluminio coibentato di ineccepibile resistenza. Avvolgibile a triplo profilo autobloccante , realizzato in alluminio estruso, con speciale microforatura per favorire aereazione e passaggio di luce. Una soluzione particolarmente adatta a mantenere il passaggio di aria, l'ingresso della luce e la protezione anche dai piccoli ed indesiderati ospiti. Non può essere sollevato o forzato dall'esterno grazie alla speciale aletta di sicurezza e le specifiche guide di scorrimento; per il suo consistente peso è indicata una adeguata motorizzazione per il sollevamento.

 

PERSIANE E SCURONI IN ALLUMINIO

Soluzioni per oscuranti in alluminio con prodotti tecnologicamente avanzati per soddisfare tutte le richieste del mercato nazionale.
Prodotti certificati sottoposti alle normative di settore con le relative garanzie; servizio imballo e trasporto sicuro e garantito, gamma colori certificati con 30 finiture disponibili di serie e tantissime altre fuori mazzetta, rispetto dell’ambiente con l’alluminio prodotto riciclabile al 100% e con bassissimo utilizzo d’energia durante la fase di fusione. Certificato Iso 9001 e 14001 e persiane a marchio CE.

Persiane "VENERE"

Persiana arrotondata con telaio

Persiana battente

La persiana Venere è indicata particolarmente nel design armonioso e ricercato. Sposa la praticità delle lamelle orientabili abbinate a comandi a leva e/o a rotary, con la bellezza delle forme delicatamente curvilinee. I comandi, le cerniere e le maniglie, sono realizzati in tinta per esaltarne la bellezza. Venere orientabile diventa fissa col profilo tranciato nella variante con ovalina da 50 mm e diventa un oscurante totale con la pannellatura con doghe verticali da 120 mm.
Per ambienti storici, è possibile dotare Venere di lamelle fisse tipo storico da 65 mm, così come è possibile sostituire la cremonese, con la spagnoletta. I telai possono avere battuta da 30, 45 e 70 mm.

Dotazioni standard : Telaio a zeta perimetrale (tre lati) 30 mm. Guarnizioni di battuta di colore nero. Cerniere di colore nero oppure in tinta con i profili. Ferramenta di chiusura anta con cremonese di colore nero oppure in tinta con i nostri profili standard. Paletti per la chiusura dell’anta secondaria. Traverso / fascia intermedia, per tipologia portafinestra. Sistema orientabile con lamella a goccia senza guarnizione e movimentazione tramite meccanismo rotary a pomolo. Tappi di chiusura parte inferiore anta lato pavimento.

Persiane "MARTE"

Persiana squadrata con cardini

Persiana battente

Marte è la classica persiana senza telaio con lamelle orientabili. Offre le più disparate possibilità di personalizzazione, passando dalla variante con telaio a scomparsa alla soluzione con sportello e lamelle da 90 mm.
La sua linea è classica e moderna adatta a tutte le specifiche esigenze architettoniche nazionali. I comandi e le cerniere sono realizzati in tinta per esaltarne la bellezza. È possibile scegliere Marte con soluzioni con lamella fissa da 50 mm con tranciato oltre che con pannellatura con doghe da 120 mm e con lamelle fisse storiche nella variante da 65 mm e da 90 mm; è possibile realizzare inoltre Marte nella variante con sportello alla genovese. 

Possibilità montaggio telaio ridotto con battuta da 25 mm oppure da 42 mm con opzione fissaggio arretrato.

 

Dotazioni standard
Aletta con battuta su muro da 17,5 mm. Guarnizioni di battuta di colore nero. Bandelle a scomparsa di colore nero. Ferramenta di chiusura anta con spagnoletta di colore nero. Traverso / fascia intermedia per tipologia portafinestra. Sistema orientabile con lamella a goccia senza guarnizione e movimentazione tramite meccanismo rotary a pomolo. Tappi di chiusura parte inferiore anta lato pavimento.

Scuri "MERCURIO"

Scurone classico

Sistema a battente
Mercurio è lo scurone della gamma; garantisce l’oscuramento degli ambienti e offre un design classico riprendendo le forme dei vecchi scuri in legno dai quali eredita le caratteristiche.
Mercurio viene realizzato di serie con fissaggio diretto al muro con cardini, ma è anche prevista la possibilità di dotarlo di telaio a scomparsa.

Dotazioni standard : Aletta con battuta su muro da 25 mm. Anta perimetrale su quattro lati. Guarnizioni di battuta di colore nero.
Bandelle a scomparsa di colore nero.
Ferramenta di chiusura anta con spagnoletta di colore nero.
Traverso / fascia intermedia sovrapposto lato interno.

Persiana "AURORA"

Persiana scorrevole

 

Esigenze particolari richiedono soluzioni altrettanto particolari; Aurora rappresenta la risposta, realizzando una persiana esterno muro con mantovana oppure a scomparsa interno muro. Di serie offre lamelle orientabili con meccanismo rotary e in alternativa leva a scomparsa; in entrambi i casi in tinta con i colori alluminio dove previsto.
Possiamo personalizzare Aurora con le lamelle fisse da 50 mm con tranciato oltre che con pannellatura con doghe da 120 mm.

Dotazioni standard
Binario di scorrimento superiore completo di mantovana e tappi di colore nero.
Binario inferiore monorotaia in alluminio in tinta.
Spazzolino di tenuta di colore nero. Cremonese di chiusura standard.
Traverso / fascia intermedia per tipologia portafinestra.
Sistema orientabile con lamella a goccia senza guarnizione e movimentazione meccanismo tramite rotary lato opposto scorrimento.

Persiana "GIOVE"

Persiana squadrata con telaio

Persiana battente
Giove, la classica persiana orientabile con telaio, ha una linea squadrata pulita e lineare valida per ristrutturazioni e nuove costruzioni. I comandi, le cerniere e le maniglie sono realizzati in tinta. Giove può essere dotata anche di lamelle fisse con profilo tranciatonella variante con ovalina da 50 mm, cosi come è possibile realizzare la pannellatura con doghe verticali da 120 mm. Per esigenze architettoniche particolari, Giove si adatta ai centri storici con lamelle fisse tipo storico da 65 mm. È possibile personalizzare Giove con spagnoletta al posto della cremonese. I telai possono avere battuta da 30 e 45 mm. Giove inoltre diventa Ercole nella sua variante antieffrazione con anta maggiorata.

Dotazioni standard: Telaio a zeta perimetrale (tre lati) 30 mm. Guarnizioni nere. Cerniere nere o in tinta con i profili. Ferramenta con cremonese nera o in tinta con i profili. Paletti per la chiusura dell’anta secondaria. Sistema orientabile con lamella a goccia senza guarnizione e movimentazione tramite meccanismo rotary a pomolo. Tappi di chiusura parte inferiore anta lato pavimento.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
SP Porte e finestre pvc , Porte interne e blindate, Infissi, grate e persiane di sicurezza, a Roma.