Porte Laccate Semilaccate Pantografate ed Incise.
- SP Porte e finestre in Pvc - Via di Affogalasino 87 - 00148 Roma - 06/99928484 - 3387411260 -
Porte Laccate, semilaccate, pantografate ed incise MPM
Porte Laccate Semilaccate Pantografate ed Incise.
Porte in laminato, legno, Laccate, vetro. Battenti, scorrevoli o a libro. Con finiture in tante essenze tra cui sicuramente anche “le vostre”. Il ventaglio dei modelli è ampio, le combinazioni pressoché infinite. L’elemento comune è la mano di chi le lavora. Quella di un’azienda giovane e dinamica, che affonda le radici nella sapienza artigiana di un tempo e nella sua ventennale esperienza.
Porte Laccate Frassino
L’ampia fiammatura del frassino viene esaltata dai riflessi della laccatura all’acqua e dalla gamma dei colori tra cui scegliere, oltre ai RAL. Maestosi ed imponenti”: queste sono le impressioni alla prima vista di questi colori. Seguendo le attuali tendenze, abbiamo ricreato colorazioni su base frassino con giochi di venatura e minimali incisioni, facili da abbinare e capaci di arricchire ogni contesto.
Porte laccate liscio
Completamente liscia, questa finitura offre un elevato grado di adattabilità grazie alla morbidezza dei riflessi dovuta alla laccatura all’acqua. Colorazioni bianco o avorio.
Porte Pantografate
La geometria delle forme cattura lo sguardo e diventa elemento d’arredo. Restyling in chiave minimalista dei classici profili di pantografatura. Linee pulite e lineari, che prendono spunto dal design degli anni 70, creeranno con la riflessione delle luci, un gioco di ombre nette dal contrasto chiaroscuro, artistico.
Pantografatura dai lineamenti morbidi e armoniosi, trova connubio ideale con uno stile di arredamento dai colori tenui. La rifrazione della luce, dipingerà amabili ombre sulla vostra porta, rendendovi partecipi dei suoi eleganti movimenti.
Porte laccate con incisioni
Il tratto dell’incisione esalta la gentilezza del laccato regalando movimento e plasticità; tanti i disegni che regolarizzano lo stile moderno dell'anta e ne personalizzano l'ambietazione.
|
|
|