Zanzariere scorrevoli laterali e verticali, rullo e battenti , plisse e flexa per ogni tipologia di finestre ingombro mm. 20 30 40 50

 

Zanzariere con rete in fibra di vetro, per finestre e porte finestre, sistemi a scorrimento verticale o laterale, con doppio cassonetto o battenti. Soluzioni personalizzate, su misura con servizio di rilievo e consulenza incluso.

 

 
ANTA BATTENTE.
Anche ad apertura VA E VIENI tipo Saloon.

Zanzariera a battente studiata per verande, patii e porte finestre.
Viene fornita in:

  • kit “fai da te” ad una o due ante
  • barre con accessori per l’assemblaggio
  • su misura

 

FLEXA LATERALE

Elegante zanzariera con guida bassa snodata ad avvolgimento laterale, ideale per porte-finestre; è dotata di presa ergonomica lungo tutto il profilo della barra maniglia, che ne rende comodo e facile l’azionamento sia dall’interno che dall’esterno.
L’apertura e chiusura dell’anta, pur essendo dotata di molla, risulta molto controllata, senza causare avvolgimenti improvvisi e veloci. Questa caratteristica, unita alla guida a terra molto bassa, rende il prodotto ideale per i vani di frequente passaggio.

 

LATERALE A RULLO.

È una zanzariera ad avvolgimento a molla con scorrimento orizzontale e chiusura magnetica ( a richiesta con gancio meccanico ).

Adatta per porte-finestre, può essere realizzata a un’anta o a due ante; quest’ultima è sempre fornita con chiusura a cricchetto ( a richiesta senza cricchetto ).

Disponibile con cassonetto da 40 o 50 mm di ingombro.

Optional:

  • freno per molla “adagio”
  • rete a fasce bianco-nera

 

 

PLISSETTATA laterale verticale doppia e bilaterale.

Zanzariera con rete plissettata, a comando frizionato, disponibile in tre versioni, tutte fornite con rete nera o su richiesta con rete grigia.

  • verticale, adatta per finestre.
  • laterale, indicata per portefinestre e finestre, una o due ante con guida a terra  di appena 8 mm per il passaggio agevole.
  • reversibile è una zanzariera per porte-finestre.

La sua particolare struttura, caratterizzata da due profili scorrevoli che permettono l’impacchettamento e l’estensione totale della rete da entrambi i lati, la rende molto indicata in abbinamento agli infissi scorrevoli.

 

 

 

A RULLO Verticale.

E' una zanzariera ad avvolgimento a molla e scorrimento verticale con cassonetto arrotondato di soli 37 mm di ingombro; si adatta a spazi ridotti con capacità di avvolgimento rete fino a 1,50 mt di altezza. È la soluzione ideale per finestre mono-blocco.

La versione standard prevede guide con spazzolino tradizionale e aggancio regolabile, particolarmente indicata per installazioni su vani fuori squadro. A richiesta è possibile averla con spazzolino antivento, aggancio piatto ed aggancio rapido "clic clac".

 

 

FISSA.

Zanzariera a schermo fisso ideale per zone ventilate, costituita da un solo profilo, versatile per le sue differemti possibilità di fissaggio;

 

Può essere installata:

  • nel vano finestra con attacco a muro
  • in appoggio con attacco “coccinella”
  • in appoggio con attacco angolo magnetico

 

 

GRANDI LUCI.

ZANZARIERA OSCURANTE / FILTRANTE ad avvolgimento verticale per grandi luci, movimento con argano ( di serie ) o motorizzato ( su richiesta ).

Il cassonetto avvolgitore ha un ingombro max di 105 mm ( verticale 100 ) o di 88 mm ( vertcale 80 ).

Perfetta sintesi di eleganza e funzionalità, è la soluzione più opportuna  per la chiusura di grandi aperture con un telo unico e in assoluta sicurezza, grazie al sistema a zip antivento.

Le sue caratteristiche peculiari la rendono particolarmente indicata in ambienti come terrazzi e porticati.

 

 

TENDE VENEZIANE a lamelle orientabili anche interno vetro.

SCHERMA ED ORIENTA LA LUCE SOLARE

 

Il perfetto controllo della quantitá di luce da lasciar filtrare in un ambiente é possibile grazie all'utilizzo di una tenda veneziana. Con la tenda veneziana si può passare dal buio alla luce con semplicitá ed efficacia ed arredare con gusto e fantasia qualsiasi ambiente: dalla cucina al bagno, dallo studio alla cameretta dei bambini, dal soggiorno alla mansarda , dagli uffici alle vetrine dei negozi. Le tende veneziane permettono di combinare colori diversi in un gioco di fantasia e gusto che, oltre a colorare e vestire la luce, hanno la capacitá di creare un'atmosfera. I modelli in vetrocamera sono la perfetta soluzione: non richiedono manutenzione ne pulizia, offrendo in piu' una grande protezione termica e acustica.

TENDA VENEZIANA INTERNO VETRO

 

Tenda veneziana nel vetro da 22 o 27 mm, con comando a catena, a pomolo con telecomando.
L'impermeabilità del sistema impedisce ad aria e polvere di entrare nel vetrocamera assicurando la permanente pulizia della tenda. Ideale in ambienti con esigenze di assoluta igiene e sicurezza.
La tenda non necessita di alcuna manutenzione rendendola estremamente durevole nel tempo. Semplice da assemblare, facile e veloce nella regolazione della luminosità dell'ambiente, si adatta a tutti i tipi di vetro ed ai gas inseriti nella intercapedine, per diventare antisfondamento e per isolamento termico e/o acustico.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
SP Porte e finestre pvc , Porte interne e blindate, Infissi, grate e persiane di sicurezza, a Roma.