SP Porte Zanzariere laterali verticali plissè Monteverde Portuense

 

Zanzariere con rete in fibra di vetro, per finestre e porte finestre, sistemi a scorrimento verticale o laterale, con doppio cassonetto o battenti. Soluzioni personalizzate, su misura con servizio di rilievo e consulenza incluso.

 

Zanzariere per gatti: una protezione in più per gli animali. 

            L’utilità delle zanzariere è fuori discussione. Nessuno desidera che in casa propria entrino insetti molesti, dalle mosche alle zanzare, senza dimenticare vespe e calabroni, che possono rivelarsi anche pericolosi in caso di puntura.Le zanzariere, però, non sono solo indispensabili per “lasciare fuori” degli animali indesiderati, si rivelano infatti altrettanto utili per la funzione contraria, cioè “tenere in casa” gli animali: stiamo parlando degli animali d’affezione, come cani, gatti, conigli e piccoli volatili che vivono con noi nella nostra casa. Le finestre sono per tutti loro dei punti di osservazione privilegiati, permettono infatti di “dare uno sguardo sul mondo che li circonda”, tuttavia possono rappresentare anche una pericolosa via di fugaUna zanzariera antifuga. Chi vive in un appartamento in compagnia di uno o più animali domestici sa benissimo che il suo amico peloso non può avventurarsi all’esterno da solo. Eppure, è necessario aprire porte e finestre per arieggiare la casa, dunque l’unico modo per assicurarsi che gli amici a quattro zampe non possano fuggire è quello di proteggere tutte le aperture con delle zanzariere. Se poi l’appartamento non si trova al piano terreno, il pericolo che corrono gli animali di casa è ancora peggiore, visto che una fuga significherebbe un salto nel vuoto. Zanzariere per animali. Una volta stabilito che le zanzariere sono davvero quello che ci vuole, si pone un altro problema: quello della loro resistenza. Lo sappiamo tutti quanto, sia i cani che i gatti, se scorgono qualcosa di interessante all’esterno, si intestardiscono a voler uscire, anche graffiando e mordendo la rete. Non ci vuole molto perché si formino dei buchi o degli strappi nelle fitte reti. E allora che fare? La soluzione è quella di scegliere delle zanzariere con reti particolarmente robuste, proprio quelle che realizziamo noi pensando agli animali. Le nostre zanzariere per animali domestici. Per resistere alle aggressioni degli amici a quattro zampe, le zanzariere devono innanzitutto avere una struttura particolarmente resistente, quindi niente telai in plastica, ma in alluminio elettrosaldato. Per quel che riguarda le reti, che sono la parte che viene sottoposta alle maggiori sollecitazioni, anch’esse vengono realizzate con un apposito materiale chiamato PET, e dunque si dimostrano a prova di graffi.

 

 
ANTA BATTENTE.
Anche ad apertura VA E VIENI tipo Saloon.

Zanzariera a battente studiata per verande, patii e porte finestre.
Viene fornita in:

  • kit “fai da te” ad una o due ante
  • barre con accessori per l’assemblaggio
  • su misura

 

 
ANTA BATTENTE.
Anche ad apertura VA E VIENI tipo Saloon.

Zanzariera a battente studiata per verande, patii e porte finestre.
Viene fornita in:

  • kit “fai da te” ad una o due ante
  • barre con accessori per l’assemblaggio
  • su misura

 

FLEXA LATERALE

Elegante zanzariera con guida bassa snodata ad avvolgimento laterale, ideale per porte-finestre; è dotata di presa ergonomica lungo tutto il profilo della barra maniglia, che ne rende comodo e facile l’azionamento sia dall’interno che dall’esterno.
L’apertura e chiusura dell’anta, pur essendo dotata di molla, risulta molto controllata, senza causare avvolgimenti improvvisi e veloci. Questa caratteristica, unita alla guida a terra molto bassa, rende il prodotto ideale per i vani di frequente passaggio.

 

LATERALE A RULLO.

È una zanzariera ad avvolgimento a molla con scorrimento orizzontale e chiusura magnetica ( a richiesta con gancio meccanico ).

Adatta per porte-finestre, può essere realizzata a un’anta o a due ante; quest’ultima è sempre fornita con chiusura a cricchetto ( a richiesta senza cricchetto ).

Disponibile con cassonetto da 40 o 50 mm di ingombro.

Optional:

  • freno per molla “adagio”
  • rete a fasce bianco-nera

 

 

PLISSETTATA laterale verticale doppia e bilaterale.

Zanzariera con rete plissettata, a comando frizionato, disponibile in tre versioni, tutte fornite con rete nera o su richiesta con rete grigia.

  • verticale, adatta per finestre.
  • laterale, indicata per portefinestre e finestre, una o due ante con guida a terra  di appena 8 mm per il passaggio agevole.

La sua particolare struttura, caratterizzata da due profili scorrevoli che permettono l’impacchettamento e l’estensione totale della rete da entrambi i lati, la rende molto indicata in abbinamento agli infissi scorrevoli.

 

 

 

A RULLO Verticale.

E' una zanzariera ad avvolgimento a molla e scorrimento verticale con cassonetto arrotondato di soli 37 mm di ingombro; si adatta a spazi ridotti con capacità di avvolgimento rete fino a 1,50 mt di altezza. È la soluzione ideale per finestre mono-blocco.

La versione standard prevede guide con spazzolino tradizionale e aggancio regolabile, particolarmente indicata per installazioni su vani fuori squadro. A richiesta è possibile averla con spazzolino antivento, aggancio piatto ed aggancio rapido "clic clac".

 

 

FISSA.

Zanzariera a schermo fisso ideale per zone ventilate, costituita da un solo profilo, versatile per le sue differemti possibilità di fissaggio;

 

Può essere installata:

  • nel vano finestra con attacco a muro
  • in appoggio con attacco “coccinella”
  • in appoggio con attacco angolo magnetico

 

 

GRANDI LUCI.

ZANZARIERA OSCURANTE / FILTRANTE ad avvolgimento verticale per grandi luci, movimento con argano ( di serie ) o motorizzato ( su richiesta ).

Il cassonetto avvolgitore ha un ingombro max di 105 mm ( verticale 100 ) o di 88 mm ( vertcale 80 ).

Perfetta sintesi di eleganza e funzionalità, è la soluzione più opportuna  per la chiusura di grandi aperture con un telo unico e in assoluta sicurezza, grazie al sistema a zip antivento.

Le sue caratteristiche peculiari la rendono particolarmente indicata in ambienti come terrazzi e porticati.

 

 

TENDE VENEZIANE a lamelle orientabili anche interno vetro.

SCHERMA ED ORIENTA LA LUCE SOLARE

 

Il perfetto controllo della quantitá di luce da lasciar filtrare in un ambiente é possibile grazie all'utilizzo di una tenda veneziana. Con la tenda veneziana si può passare dal buio alla luce con semplicitá ed efficacia ed arredare con gusto e fantasia qualsiasi ambiente: dalla cucina al bagno, dallo studio alla cameretta dei bambini, dal soggiorno alla mansarda , dagli uffici alle vetrine dei negozi. Le tende veneziane permettono di combinare colori diversi in un gioco di fantasia e gusto che, oltre a colorare e vestire la luce, hanno la capacitá di creare un'atmosfera. I modelli in vetrocamera sono la perfetta soluzione: non richiedono manutenzione ne pulizia, offrendo in piu' una grande protezione termica e acustica.

TENDA VENEZIANA INTERNO VETRO

 

Tenda veneziana nel vetro da 22 o 27 mm, con comando a catena, a pomolo con telecomando.
L'impermeabilità del sistema impedisce ad aria e polvere di entrare nel vetrocamera assicurando la permanente pulizia della tenda. Ideale in ambienti con esigenze di assoluta igiene e sicurezza.
La tenda non necessita di alcuna manutenzione rendendola estremamente durevole nel tempo. Semplice da assemblare, facile e veloce nella regolazione della luminosità dell'ambiente, si adatta a tutti i tipi di vetro ed ai gas inseriti nella intercapedine, per diventare antisfondamento e per isolamento termico e/o acustico.

Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina
SP Porte e Finestre pvc , via di Affogalasino 87, 00148 Roma, mail. spporte87@gmail.com, tel. 0699928484, whatsapp +393387411260, p.iva 09855681004

Chiama

E-mail

Come arrivare